Genoa, per l'attaccante si potrebbe chiudere in settimana

16.07.2023 18:54 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

L'annoso problema del Genoa è quello di trovare un attaccante che faccia al caso della truppa allenata dal tecnico Alberto Gilardino. Tani i nomi che sono stati accostati ai rossoblu. Quello più caldo anche se non semplice da raggiungere porta il nome di Mateo Retegui. Il CEO Blasquez dai microfoni di Primocanale ha spiegato che non occorre avere fretta e soprattutto che sarà fatta una squadra competitiva che non debba soffrire troppo.

A tal proposito lo stesso allenatore Gilardino ha detto a chiare lettere che la salvezza sarà un po' come vincere uno Scudetto per il Genoa formato 2023/2024. Aggiungendo peraltro che sarà poi il campo a determinare se si potranno raggiungere altri obiettivi. 

SKY SPORT ha spiegato, per quanto riguarda Retegui, che si potrebbe arrivare a conclusione in settimana. Certamente non un'operazione semplice visto che la concorrenza non manca proprio. La rete satellitare ha anche dato il nome di un possibile alter ego. Si tratterebbe del calciatore dello Standard Liegi Noah Ohio, olandese con cittadinanza inglese, autore di 4 reti nelle sue 20 presenze dopo aver indossato pure le maglie di Vitesse ed Austria Vienna. Sull'attaccante ci sarebbe però anche il Sassuolo.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie