Genoa, possibile un nuovo arrivo per la zona centrale del campo

09.08.2023 09:27 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Miglior giocatore del recente Mondiale Under 20, Cesare Casadei è nel mirino del Genoa. Lo riporta SKY SPORT. Il giocatore è di proprietà del Chelsea, la trattativa non è semplice ma può andare a buon fine soprattutto per la volontà del giocatore di venire a giocare in Serie A. Si tratta di un centrocampista prettamente offensivo, classe 2003, cresciuto nelle giovanili di Cesena ed Inter prima del trasferimento in Inghilterra. 

Il Chelsea lo ha mandato in prestito al Reading dove, nonostante la retrocessione, si è messo in bella evidenza giocando 15 gare e segnando una rete. Con la Nazionale Italiana ha vinto sia il Pallone d'Oro che la Scarpa d'Oro al recente Mondiale Under 20. E' stato infatti il capocannoniere della manifestazione. 

La squadra inglese vorrebbe prestarlo ad una formazione del proprio paese, il Leicester, per proseguire a seguirlo da vicino ma il giocatore vorrebbe vestire il rossoblu. C'è poi da trovare l'accordo sulla formula per il suo trasferimento. Per il Genoa sarebbe un gran colpo. Allo stesso momento potrebbe avere in squadra il giocatore più rappresentativo del Mondiale Under 20 e pure il secondo, Matturro, vincitore proprio del torneo. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie