Genoa, doppia seduta, da domani il ritiro in Val di Fassa

14.07.2025 17:10 di  Franco Avanzini   vedi letture

Iniziata la seconda settimana di lavoro in casa Genoa. Quest'oggi al Centro Sportivo Signorini poi, domani, il trasferimento a Moena per l'avvio del ritiro estivo in quota. Due allenamenti odierni, in mattinata la squadra ha lavorato in palestra e quindi si è portata sul prato verde per esercitazioni tecniche mentre solo gym per quanto riguarda la seconda parte della seduta di questo lunedì.

Da registrare il ritorno di Sebastian Otoa dopo gli impegni con la Nazionale Under 21 della Danimarca. Per il difensore test specifici ed allenamento personalizzato. Altro ristorno quello di Junior Messias dopo la firma sul contratto che lo legherà ancora per una stagione alla casacca rossoblu. Nell'organico dello staff di mister Vieira è arrivato Francesco Rolli, ex Monza, nel ruolo di preparatore atletico.

A Moena, mercoledì 16 luglio, alle ore 17.30, la prima uscita stagionale contro la rappresentativa del Fassa Calcio. I biglietti sono disponibili presso i botteghini dello stadio Benatti. In Trentino i tifosi, come sempre, potranno trovare il Genoa Village con negozi e online maglie home. A Vigo di Fassa partito il 2' turno del Genoa Camp. 

ABBONAMENTI - Domani, martedì 15 e dopodomani, mercoledì 16 luglio, sarà possibile effettuare il cambio posto 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie