Genoa, campo e mercato, lavori che proseguono a Villa Rostan

11.07.2025 15:01 di  Franco Avanzini   vedi letture

Lavori in corso al Genoa, un po' come in tutte le società di Serie A tra inizio della preparazione e mercato in pieno fermento. Operazioni che da una parte coinvolgono il tecnico e la squadra e dall'altra la dirigenza. Intanto l'allenatore Patrick Vieira ha voluto rispondere con una nota alle dichiarazioni fatte dal presidente Dan Sucu qualche giorno fa sui vari organi di stampa. Il numero uno societario aveva esaltato il mister francese che è rimasto alla guida dei rossoblu nonostante ci fossero voci su un suo possibile addio.

E il tecnico transalpino Vieira, con una nota, ha voluto così rispondere a Sucu: "Le parole che il Presidente ha usato nei miei confronti mi onorano e mi caricano di responsabilità.Sento anche io una grande affinità con lui e con tutta la dirigenza per portare avanti insieme la nostra idea di squadra che si costruisce già da questi primi giorni di preparazione".

Intanto proseguono i lavori dentro e fuori del campo. Da una parte tra palestra e terreno di gioco la squadra si sta preparando al ritiro vero e proprio in montagna in Val di Fassa con base a Moena. Tre gare amichevoli di preparazione contro la squadra locale del Fassa Calcio, poi con i tedeschi del Kaiserlautern ed infine contro il Mantova. Sul fronte rafforzamento la dirigenza è nel pieno dei lavori per consegnare a Vieira una compagine in grado di far bene la prossima annata. Ovviamente come punto di partenza ci sarà l'arrivo di un centravanti, tanti i nomi fatti ma ancora nessuno è ufficialmente arrivato in rossoblu. Non sarà l'unico arrivo a fronte probabilmente di almeno una partenza anche se, pure sotto questo aspetto, nulla di certo c'è. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie