Genoa, preparazione continua in vista della gara contro la Juventus

27.08.2025 21:09 di  Franco Avanzini   vedi letture

Al Centro Sportivo Signorini il Genoa oggi si è allenato preparando la prossima gara interna contro la Juventus che si giocherà domenica con fischio di inizio alle ore 18.30. Una sessione mista iniziata in palestra e poi portata avanti sul prato verde. Gli addestramenti sono andati avanti sia singolarmente che in maniera collettiva. Anticipato il tutto da incontri tra il tecnico Patrick Vieira ed i calciatori. La squadra proseguirà con la fase tattica per mettere a punto tutti i dettami in vista della gara contro i piemontesi. Prosegue l'iter riabilitativo sia per Otoa che per Ekuban pronti, presumibilmente, dopo la sosta.

Prosegue nel frattempo la prevendita per la sfida domenicale. Si va verso un Ferraris nuovamente pieno e colorato di rosso e di blu. Tessera DNA Genoa indispensabile per acquistare i biglietti sul sito della società.

Si avvicina il finale di calciomercato. Per il Genoa al momento non ci sono novità anche se ne potrebbero arrivare proprio in questi ultimi giorni. Staremo a vedere.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie