Genoa, sì avvicina l’esordio, la squadra sta preparandosi a puntino

19.08.2025 18:49 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa si avvicina all'esordio di campionato che avverrà sabato alle ore 18.30 al Ferraris contro il Lecce. Al Centro Sportivo Signorini sotto la guida del tecnico Patrick Vieira e del suo staff la squadra prosegue nella preparazione. C'è tanta attesa nel vedere questa compagine contro i pugliesi dopo la buona impressione avuta sia nelle sfide amichevoli estive che nella gara di Coppa Italia Frecciarossa contro il Vicenza.

La preparazione della squadra dunque prosegue intensamente. Il percorso giornaliero è iniziato con l 'attivazione muscolare prima di un percorso individuale ma anche collettivo. Sono state quindi verificate le condizioni dei giocatori poi esercitazioni per aumentare la pressione sul campo e sui portatori di palla avversari e di destrezza, nello specifico negli uno contro uno e ovviamente cercando il costante possesso di palla. Operazioni che sono seguite da vicino dal tecnico e dai suoi collaboratori che hanno agito lungo tutto il perimetro del campo seguendo attentamente ogni singolo giocatore. Domani una seduta che avvicinerà ancora di più il Grifone alla prima di campionato.

Prosegue intanto la prevendita per il match contro i salentini presso i canali ufficiali sia nel capoluogo che a Chiavari dove è presente un Genoa Store ma anche presso le ricevitorie autorizzate ed online. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie