Genoa, ultimi 15 giorni di mercato, obiettivo mantenere questo gruppo

17.08.2025 11:00 di  Franco Avanzini   vedi letture

Quindici giorni e sarà settembre ed anche l'estate 2025 se ne starà andando con i suoi bollini rossi, il suo caldo, le ferie, il mare o la montagna. Ma la data del 1' settembre alle ore 20.00 sarà il momento preciso in cui si chiuderanno i battenti del calciomercato. Due settimane in cui i tifosi genoani cercheranno soprattutto di non vedere depauperata la rosa di un'altra partenza importante.

Ci riferiamo ovviamente al centrocampista che da un paio di anni è il ruba palloni per eccellenza nella nostra Serie A ma non solamente, Morten Frendrup. Non se ne parla, per fortuna, aggiungiamo noi, più molto. Ma talvolta escono notizie che allarmano i sostenitori di fede genoana. E la società che sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo perché non è detto che poi ciò si verifichi, volerlo nelle sue fila è sempre l'Inter.

Quell'Inter che peraltro non è riuscita a prendere De Winter facendoselo scippare dai cugini del Milan. Insomma una voce questa di Frendrup e l'Inter che ci accompagnerà sino alla fine del mercato. La speranza è che le voci proseguano ma i fatti non si concretizzino. Frendrup è del Genoa, vorrebbe restare a Genova ed i tifosi lo amano per quello che sa dare in campo e per la sua compostezza fuori.

Nel frattempo la società in entrata potrebbe valutare un alter ego di Martin sulla sinistra, mentre in uscita da piazzare ci sono sicuramente Vogliacco e Bohinen. Mai come in questa annata la rosa del Grifone è praticamente fatta ed il tecnico Vieira ha potuto lavorare tranquillamente dai primissimi giorni di ritiro dettando i propri principi ed in campo questi ultimi si sono visti in tutte le amichevoli e nella gara di Coppa Italia.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie