Genoa, notizie utili ai tifosi per la trasferta di Rennes

06.08.2025 10:53 di  Franco Avanzini   vedi letture

Messa da parte la gara del Signorini contro la formazione Nazionale Universitaria del Giappone, il Genoa guarda avanti ed è proiettato verso il prossimo impegno amichevole. Questa volta, dopo la Spagna, si va in Francia per affrontare la squadra di Rennes che ha esatta dicitura nello Stade Rennais. Società che era stata fondata del 1901 e che nell'ultima Ligue 1 ha concluso il campionato in 12esima posizione. Si tratta dell'ex compagine dell'attuale genoano, il difensore Leo Østigard.

Lo stadio di Rennes si chiama Roazhon Park ed ha una capienza di circa 30 mila spettatori. Inaugurato nel 1912, è stato ristrutturato in due circostanze, prima nel 1999 e quindi nel 2004. Precedentemente si chiamava Stade de la Route de Lorient.

I tifosi genoani che vorranno seguire la squadra a Rennes potranno acquistare il biglietto d'ingresso al GATE 14 che si trova all'interno dell'area riservata ai sostenitori ospiti. Il vostro del biglietto è di 10 euro e si può pagare sia in contanti che con carta di credito. Il punto di ritrovo per i tifosi genoani è posto al MAIL  MITTERAND numero 14. Il trasporto presso il gate dello stadio preposto avverrà ESCLUSIVAMENTE con minibus ed autobus. I mezzi dei tifosi genoani, ivi compresi i pullman, dovranno essere parcheggiati nelle adiacenze dei binari.

Rennes è il capoluogo della Bretagna e si trova nella zona nord ovest della Francia. Da Genova la distanza da percorrere è di circa 1231 chilometri. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie