Genoa, primo allenamento con vista campionato, due assenti

18.08.2025 19:54 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa ha iniziato la settimana che porta alla prima giornata di campionato che vedrà i rossoblu al Ferraris contro il Lecce (assente lo squalificato Pierotti) sabato prossimo con fischio di inizio alle ore 18.30. Sono out Otoa ed Ekuban che hanno svolto un programma differenziato per recuperare dagli infortuni. La giornata si è aperta in palestra e quindi la squadra di si è portata sul prato verde per esercitazioni varie. di fatto un piano di lavoro misto con partitelle a tema. Domani una seduta sempre al Centro Sportivo Signorini.

Per sabato previsto il primo gran pubblico della stagione che ha nei 28.101 abbonati il fiore all'occhiello della campagna abbonamenti colorata di rossoblu. Di certo si supereranno le 30 mila presenze proseguendo sull'ottimo trend dello scorso campionato. Da registrare i quasi 1.500 sostenitori che seguiranno la compagine pugliese.

Valentin Carboni è stato convocato dalla Nazionale dell'Argentina per due sfide valide per le eliminatorie al prossimo campionato del Mondo in casa contro il Venezuela ed in trasferta contro Ecuador. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie