Tudor: "Brava la squadra, bella sensazione per il futuro"

31.08.2025 21:21 di  Franco Avanzini   vedi letture

Successo importante per la Juventus al Ferraris. I bianconeri salgono così a 6 punti dopo due gare. Igor Tudor, allenatore dei piemontesi, ha parlato in conferenza stampa: "La squadra mi piace. Mi hanno dato una bella sensazione. Sta sul pezzo. Anche chi è entrato ha fatto bene. Venire qua devi guadagnare tutto". Su Vlahovic: "L'ho già detto, Vlahovic è sempre stato sul pezzo ed ha sempre lavorato bene. Manca domani ma come ha detto il direttore Comolli rimane".

Dove può arrivare questacsquadra: "Non dico nullavdi nuovo dopo due gare. Non è cambiato nulla, giochiamo gara dopo gara ed alleniamo bene. Vedremo dovevarriveremo". Tre cambi contemporaneamente e la staffetta Locatelli-Koopmeiners: "Non è vero. I cambi non di fanno solo se le cose non vanno bene. Sulla seconda domanda non rispondo". Vlahovic valore aggiunyo: "Lo è sempre stato un valore aggiunto. Sta bene, segna, l'allenatore è contento". Concretezza importante: "Possiamo parlarne per un'ora, la squadra deve essere lo specchio di un tecnico sia dietro che davanti. La mentalità della squadracdeve essere concentrata e umile, mai vanno messe in forse. Occorre sapere poi cosa fare con la palla e senza".

Kalulumsi è proposto: "È un terzino destro e può giocare sia a tre, a quattro o a cinque. Interpreta benissimo il ruolo. Fa i movimenti giusti. Mette concentrazione e applicazione. Sbaglia poco. A sinistra bene Joao Mario, peccato solo per il giallo". Ci vuole un terzo attaccante? "Vediamo domani, io penso solo ad allenare".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie