Genoa giovanile, successo per tutte le squadre Under

19.10.2020 12:08 di Franco Avanzini   Vedi letture

Fine settimana più che positivo per le squadre Under del Genoa scese in campo. La compagine Under 18 del tecnico Gennaro Ruotolo si è imposta per 3 a 0 sui pari età del Sassuolo. Emiliani che arrivavano a Genova dopo il pareggio casalingo contro l'Inter e che già nel primo tempo si sono trovati sotto per le reti realizzate da Ghigliotti e Bamba. Nella ripresa il tris veniva calato dalla marcatura di Piccardo. Si è giocata solamente un'altra gara, Lazio Milan, terminata in parità sul 2 a 2. Momentaneamente Grifone in vetta alla graduatoria con 4 punti in attesa che si completi il quadro con le partite rinviate.

Non ha giocato invece la rappresentativa Under 17 che sarebbe stata impegnata sempre contro i pari età del Sassuolo. Doppio successo per le Under 16 e 15 che si sono imposte in casa dei pari età della Reggiana. Entrambe le squadre liguri sono in vetta a punteggio pieno alla classifica dopo tre giornate. L'Under 16 ha vinto per 2 a 0 mentre l'Under 15 si è aggiudicata la sfida col punteggio di 3 a 1. 

In classifica, come detto, entrambe prime i più piccoli in solitaria mentre gli altri assieme alla Juventus ma con una miglior differenza reti avendo subito due treti rispetto alle tre dei bianconeri al pari delle 11 marcature realizzate da entrambe le formazioni.