Genoa, lavori intensi al Signorini, domenica uno stadio tutto rossoblu

16.10.2025 19:34 di  Franco Avanzini   vedi letture

Con il rientro dei Nazionali, prosegue a gran ritmo la preparazione del Genoa in vista della gara di domenica contro il Parma che si giocherà alle ore 15 allo stadio Ferraris. La truppa rossoblù ha iniziato la giornata in sala video per analizzare al meglio l'ultima sfida di campionato che il Grifone aveva giocato allo stadio Maradona contro il Napoli. L'attivazione muscolare ha dato il via alla seduta vera e propria con i torelli a conclusione.

Sul prato verde di Multedo quindi mister Vieira ed il suo staff hanno torchiato i giocatori con esercitazioni tecniche e tattiche. Come sempre è stata la partitella di rito a chiudere la giornata lavorativa, partitella nella quale sono stati messi in pratica i movimenti da svolgere durante la gara. Situazioni offensive ma anche difensive messe in primo piano dal tecnico rossoblu. Lavori ovviamente che proseguiranno nei prossimi giorni.

Nel frattempo lo stadio domenica sarà tutto pavesato di rossoblu. Prosegue la prevendita dei pochi tagliandi a disposizione dei tifosi per una attesa che aumenta di ora in ora.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie