Lecce-Fiorentina 1-3: il Genoa può allungare domani a Torino

15.07.2020 23:40 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Lecce subisce l'ennesima grave sconfitta interna. Un risultato, a favore della Fiorentina, che regala al Genoa l'ennesima opportunità domani a Torino contro i granata di allungare in classifica in attesa dello scontro diretto del prossimo turno al Ferraris. I salentini di fatto hanno regalato alla Viola il primo tempo chiuso sul 3 a 0. A segno subito Chiesa servito da Cutrone che approfittava di un errore di Rispoli in disimpegno. Quindi rigore sbagliato da Pulgar con Gabriel bravo a parare il tiro. In due minuti, tra il 38' e il 40', giungevano altre due reti. la prima realizzata da Ghezzal su punizione e quindi con Cutrone scattato sul filo del fuorigioco ed abile a superare il portiere avversario con un bel tocco. Solo in chiusura di tempo traversa locale con Farias. 

Nella ripresa ben poco da rimarcare con la Fiorentina abile a controllare la sfera costruendo anche qualche buona opportunità per rimpinguare il risultato ed i salentini incapaci di costruire la benché minima occasione per provare almeno a riaprire la partita. Unico lampo d'orgoglio a due minuti dal termine con Shakov per il gol della bandiera locale.

Per il Genoa domani una grande opportunità domani per allungare in graduatoria e quindi affrontare il Lecce a Genova con una maggiore tranquillità.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie