Roberto De Zerbi: "Oggi è stata una delle nostre migliori partite"

06.01.2021 18:36 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato ai microfoni di SKY Sport il successo per 2 a 1 della sua squadra contro il Genoa con gol partita realizzato da Raspadori, entrato dalla panchina: "La squadra sta maturando di gara in gara, oggi è stata una delle migliori partite disputate su un campo brutto ma nonostante ciò abbiamo fatto bene. L'avversaria era temibile perch si difendeva bassa, non abbiamo quasi mai rischiato. Abbiamo avuto una bella reazione dopo la sconfitta contro l'Atalanta".

Una squadra, la sua, più matura: "Di certo oggi è stato anche bello. Io sono sempre obiettivo e dico che oggi abbiamo anche giocato bene". Sull'infortunio capitato a Berardi dice: "Lo valuteremo domani dopo gli esami del caso, comunque si tratta di un problema muscolare". Sui cambi fatti: "Bourabia, Traoré, Raspadori e Obiang hanno fatto tutti bene. Lo stesso Defrel sta tornando al top della forma e per noi è importantissimo come pure Caputo e Magnanelli. Li stiamo recuperando sempre più, li aspettiamo, saranno tutti importanti per noi".

Prossimo confronto con la Juve, giocherete alla pari: "Assolutamente no, la Juve è la Juve e noi siamo il Sassuolo. Non ci vergognamo a guardare la classifica. Nessuno ci ha regalato nulla e partita dopo partita cerchiamo sempre di ottenere il massimo per migliorarla"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie