Alberto Zangrillo: "Chiedo scusa ai tifosi, abbiamo sbagliato anche noi"

15.05.2022 17:35 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: dazn

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo non si è tirato indietro nonostante uno 0 a 3 a Napoli che significa praticamente retrocessione (potrebbe diventare matematica questa sera se il Cagliari vincerà o perderà contro l'Inter) e ha parlato ai microfoni di DAZN: "Il vero valore del Genoa sono i tifosi. Io stavo meglio quando ero con loro. Mi assumo tutte le responsabilità del mio ruolo. Comprendo i loro sforzi e il loro dolore e inutile pensare a strane alchimie. Riconosco gli sforzi di tutti, staff e squadra ma il vero valore del Genoa sono i tifosi, tutto il resto non conta nulla".

Tifosi una forza vera che ama e segue la squadra. In prospettiva futura come verrà migliorata la squadra: "NOn volgio essere banale né ridicolo. La squadra va rinforzata in ogni settore. Inutile coprire con delle congetture su quello che sarà il futuro. Sono molto aderente alla relatà, lo sport è una cosa la vita un'altra. Inutile andare lontano e dobbiamo dare risposte ai tifosi. Se vogliamo continuare essere da Genoa dobbiamo ammettere i nostri errori e i miei errori. Potevamo correggerli perché i segnali c'erano. Abbraccio tutti i tifosi e chiedo loro scusa. Abbiamo tradito le loro aspettative".

Quali sono stati i. omenti negativi: "Abbiamo perso gare che non dovevamo perdere, ma se una squadra non segna merita la serie B. E' chiaro che c'è ancora una gara da giocare ma la squadra merita la serie B ma i suoi tifosi non la meritano proprio". Blessin ancora a capo del Genoa? "Queste deduzioni mi fanno sorridere e le lascio a chi le ha dette. Abbiamo un progetto che ho condiviso a Novembre 2021 e a quello mi attengo. E' importante fare un progetto al quale ci siao richiamati 6 mesi fa. Il Genoa rimane il Genoa anche in Serie B".


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie