Vitinha: "Felice per il gol, peccato non abbia portato punti"

14.12.2025 21:18 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una super prestazione ed un gol che ha riaperto le speranze di una rimonta che poi non è però arrivata. Vitinha ha praltao a fine gara in sala stampa: "Devo ringraziare il mister che ha portato tanta positività. Mi fa giocare nel mio ruolo dove escono le mie qualità e questo mi fa sentire felice. sento la sua fiducia".

Il tecnico ti chiede di giocare e aiutare Colombo in attacco: "Ci manca poco per vincere anche sulle seconde palle stando vicino a Colombo. Ci stiamo lavorando. Abbiamo le qualità per migliorare. Il tecnico ha portato molte soluzioni, sta a noi giocatori metterle in pratica". In campo stasera un Vitinha molto carico: "Arrivavamo da una striscia positiva e per di più giocavamo in casa. Mi fa contento vedere una squadra che contro un'avversaria più forte cerca sempre di avere lo stesso atteggiamento".

Sulla rete segnata spiega: "Non so come spiegarlo. Sono situazioni che arrivano in pochi secondi. Ho visto Ekuban col pallone ed io ho cercato di fare qualcosa. Felice per la retema dispiaciuto perché non ha portato punti". In difesa ed in attacco: "Fanno parte dei momenti singoli di una gara. Non sono Superman ma un atleta. Non riesce a fare avanti e indietro per tutta la partita. Lavorando in settimana arriveremo a difenderci ed attaccare meglio".

Per chilometraggio Vitinha ne ha fatti tanti quanto il maratoneta Frendrup: "Mi da felicità questo dato. Volevo aiutare la squadra". Sulle prossime avversarie del Genoa in campionato: "Importante non avere mai mollato contro una grande squadra. Dobbiamo vincere perché tutte le gare sono ostiche"


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie