Genoa, Cuenca in progresso, a Santo Stefano la ripresa degli allenamenti

24.12.2025 14:12 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una volta c'erano le feste Natalizie con lo stop ai campionati, da qualche anno la Serie A gioca anche in questo periodo. Così gli allenamenti non si fermano intensificandosi via-via che si avvicina la prossima gara.. Il Genoa non è ovviamente da meno ed al Centro Sportivo Signorini i lavori proseguono. Da preparare c'è la gara dell'Olimpico di Roma contro la compagine giallo-rossa allenata da Gian Piero Gasperini. Incontro che sarà disputato lunedì 29 dicembre con fischio d'inizio alle ore 20.45.

Ovviamente una seduta che è servita anche per gli auguri natalizi ed una breve sosta per poter passare questa giornata in famiglia Squadra infatti che si ritroverà poi a Santo Stefano per la ripresa della preparazione. In mattinata dunque la seduta è andata avanti senza intoppi con il tecnico De Rossi ed il suo staff a dettare i tempi. Giocatori impegnati esercitazioni ad alta intensità suddivise in più fasi. Ovviamente l'inizio è stato effettuato in palestra per il risveglio muscolare. La chiusura con le partitelle seguite a bordo campo dai dirigenti. Non vi hanno partecipato Cuenca che peraltro è in miglioramento oltre a Gronbaek, Messias, Siegrist e Thorsby.

Trasferta a Roma che non potrà essere seguita dai tifosi genoani cui è stata vietato il trasferimento nella Capitale mentre sta andando avanti la prevendita per la prima gara casalinga del 2026 contro il Pisa. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie