Genoa, Østigård vicino al rientro in gruppo, Onana in Nazionale

16.12.2025 18:51 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima sfida casalinga contro l'Atalanta dell'allenatore Raffaele Palladino che si disputerà domenica 21 dicembre con fischio d'inizio alle ore 20.45. Un confronto sulla carta non semplice nonostante una classifica, quella della Dea, che non rispecchia completamente i valori della compagine lombarda.

L'allenamento pomeridiano è iniziato come sempre con il risveglio muscolare che si è tenuto nella palestra antistante il prato verde dell'impianto sportivo di Multedo. Quindi varie esercitazioni di prevenzione e potenziamento. Ecco quindi il campo con un lavoro di carattere misto con partitelle su campo dal perimetro ridotto e duelli individuali.

Assente Onana che si è unito alla sua squadra nazionale, il Camerun, in vista della Coppa d'Africa che si terrà in Marocco tra il 21 dicembre ed il 18 gennaio 2026. Per quanto riguarda invece il difensore Østigård ha svolto un iter personalizzato ed è molto vicino all'aggregarsi col gruppo che, salvo contrattempi, dovrebbe verificarsi nei prossimi giorni. Terapie mediche e fisiche invece per quanto riguarda sia Messias che Cuenca. Allenamenti che proseguiranno nella giornata di domani.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie