Sucu: "Il Genoa è magia. Fiducia in De Rossi, a gennaio un regalo"

10.12.2025 15:28 di  Franco Avanzini   vedi letture

All'inaugurazione del nuovo Genoa Store in Piazza Banchi era presente anche il presidente Dan Sucu che ha subito spiegato che: "Il Genoa è una squadra magica. Non è solamente una squadra di calcio. Si vede la gioia quando la squadra vince ed i suoi tifosi festeggiano e la tristezza quando invece le cose non vanno bene. Noi vogliamo guardare sempre avanti. Nei paesi dell'Est si pensa al futuro più che a vedere quello che è stato fatto in passato. In Italia mi sembra accada il contrario. Mi auguro di poter portare questa visione della vita anche qui, guardare sempre in avanti. L'Italia ha un grande passato ma ha pure un futuro".

Sul luogo che ospita il Genoa Store commenta: "Siamo all'interno di un palazzo molto importante. Questo è uno store stupendo, quest'anno ne ho inaugurati già due. Non abbiamo guardato al costo al metro quadro della struttura perchè non era quello che dovevamo vedere ma a creare qualcosa di bello. Siamo Molto pragmatici ma talvolta il pragmatismo talvolta deve avere un limite". Investimento che supera il milione di euro per uno Store all'interno di un palazzo storico. 

Naturalmente non poteva non mancare l'aspetto sportivo, partendo dal tecnico Daniele De Rossi che così tanto bene sta facendo: "De Rossi ha tutta la nostra fiducia, la speranza è che possa portarci il più presto possibile ai 40 punti". I tifosi si aspettano un regalo: "Un regalo per rinforzare la squadra? Arriverà. Vogliamo migliorare quanto fatto sino ad oggi"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie