Genoa, tanta attenzione al Centro Sportivo Signorini

12.12.2025 18:06 di  Franco Avanzini   vedi letture

Facile da preparare una gara contro una big del campionato, la concentrazione di certo non mancherà per cercare di fermare un'avversaria dalla caratura superiore. Questa la situazione al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa si prepara con parecchia attenzione e puntiglio alla sfida di campionato contro l'Inter che si giocherà domenica con fischio d'inizio alle ore 18. Uno dei sogni dei rossoblu è quello di regalare una domenica da favola ai propri tifosi.

Tante corse, esercitazioni e movimenti sul prato verde dell'impianto sportivo sito a Multedo. Tattica che ovviamente l'ha fatta da padrona con addestramenti collettivi ma anche per reparto, tutti svolti ad alta intensità La partitella finale ha di fatto regalato allo staff genoano la situazione inerente alla condizione dei vari elementi. La notizia positiva è il ritorno in gruppo sia di Frendrup che di Grønbæk mentre certamente non sarà tra i convocati, come peraltro detto anche dallo stesso allenatore, il difensore Østigård. A seguire il tutto presenti i vertici dirigenziali.

E sarà ancora un Ferraris pavesato di rosso e di blu. Saranno ancora una volta oltre 30 mila i tifosi che seguiranno la gara dagli spalti cercando di spingere la squadra a centrare il sesto risultato utile consecutivo. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie