Conferenza stampa Gilardino: Genoa-Lecce, la partita e prospettive di mercato

27.01.2024 16:19 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha affrontato la stampa in vista dell'importante sfida contro il Lecce, programmata per domenica 28 gennaio. Ecco i punti salienti della sua conferenza.

Sfida contro il Lecce:

Gilardino ha sottolineato la qualità del Lecce, definendolo una squadra fastidiosa con buone qualità. Ha anticipato un match difficile ma ha espresso la volontà di lottare per fare bene. Il tecnico ha elogiato il gruppo di giocatori, definendoli non solo bravi in campo ma anche ragazzi con spessore umano. Ha sottolineato la necessità di non dare nulla per scontato nonostante le assenze e ha sottolineato la voglia di stupire, tipica della Serie A.

Mercato:

Riguardo al mercato, Gilardino ha rivelato che la società ha preso delle decisioni anche in prospettiva. Ha menzionato l'inserimento di Cittadini in panchina, lavorando per la sua crescita, e l'arrivo di Ankeye, giovane talento che si unirà alla squadra a partire da martedì.

Coppia Gudmundsson-Retegui:

Il tecnico ha elogiato la prestazione della coppia Gudmundsson-Retegui nella precedente partita contro la Salernitana. Ha evidenziato il sacrificio di entrambi i giocatori e l'importanza del gol ritrovato da Mateo Retegui. Gilardino ha concluso affermando di avere fiducia in due giocatori di qualità su cui la squadra può contare.


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie