Davide Ballardini: "Bene nel primo tempo; meno nella ripresa"

17.01.2021 20:27 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Davide Ballardini ha parlato a SKY Sport sul pareggio conquistato a Bergamo: "La prestazione del primo tempo è stata molto buona, meritavamo di segnare. Nella ripresa siamo calati e l'Atalanta è cresciuta. Siamo stati poco bravi nella gestione dalla palla in quel periodo. Abbiamo dimostrato di essere compatti e solidi con idee, capaci di soffrire contro una squadra che dimostra sempre la sua forza".

Perin ha detto che prima eravamo un gruppo di bravi giocatori ora una squadra: "La base è quella, la squadra, la compattezza, la serietà. Poi i bravi devono e dobbiamo dimostrarlo. Questa sera si sono visti, come ha detto Mattia e poi si sono anche le qualità"

Cosa ci ha messo lei? "Un allenatore ha la sua personalità e le sue idee oltre al suo metodo di lavoro". E' più amato lei o Gasp? "Io sento tutto questo affetto e la stima nella persona, io sono contento di questo". Lammers lo allenerebbe? "Io ho nella rosa Destro, Scamacca, Pandev, Pjaca e Shomurodov. Cinque attaccanti tra primi e secondi. Abbiamo una rosa abbastanza ampia. Lammers lo conosco bene ma sono contento dei giocatori che abbiamo nella rosa". Su Strootman: "E' un ragazzo davvero bello e pulito, Se sta bene è un giocatore che può essere molto utile".