Gilardino: "Il pareggio è stato un risultato giusto, un tempo per uno"

05.01.2024 23:12 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Il Genoa ha pareggiato a Bologna, quarto risultato utile consecutivo per la sua squadra, terzo 1 a 1 dopo i due interni contro Juventus e Inter. Ai microfoni di SKY SPORT ha parlato l'allenatore del Grifone Alberto Gilardino: "Intanto spero sempre che Dragusin rimanga. Gara di difficoltà importante contro una squadra che ha messo in difficoltà chiunque. Ottimo primo tempo restando compatti e tra le linee, nella ripresa è venuto più fuori il Bologna, grandissime parate Josep e risultato alla fine giusto".

11 punti persi negli ultimi 10 minuti ma anche le notizie arrivate sul pullman: "Sono stati due giorni difficili con alcuni giocatori fuori a causa del virus che ha colpito la squadra. I ragazzi che sono scesi in campo come Vogliacco che non giocava da un po' hanno fatto davvero bene. Noi dobbiamo pensare al campo, la società al resto".

Sofferenza negli ultimi minuti: "Tre gare disputate alla grande contro Inter e Juventus in casa ed a Reggio Emilia; stasera era difficile giocare contro questo Bologna. L'abbiamo gestita nel modo migliore nonostante non. avessimo una rosa ampia. I ragazzi hanno dato veramente tutto". Un tecnico che migliora i giocatori: "E' stato un lungo percorso da parte mia e del mio staff e grande disponibilità dei ragazzi e si vedono i miglioramenti. Mi riempe tutto questo di gioia e se ci sono questi miglioramenti vuol dire che stiamo facendo grandi cose" 


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie