Diego Capel, tre richieste dalla Serie A

25.06.2016 20:12 di  Mirko Auteri   vedi letture

Potrebbe essere arrivata ai titoli di coda l’esperienza di Diego Capel al Genoa. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Bologna ,Chievo Verona e Pescara avrebbero individuato nel giocatore spagnolo il rinforzo ideale per il proprio attacco e avrebbero già chiesto informazioni alla società rossoblù.

Arrivato la scorsa estate accompagnato da grandi aspettative nonostante alcune stagioni non proprio ai massimi livelli, il giocatore era stato accolto dai tifosi come un vero e proprio colpo di mercato.

Purtroppo un adattamento un po’ più difficile del previsto lo hanno reso protagonista di un campionato non particolarmente positivo, con poche apparizioni e quasi tutte da subentrante. Il giocatore ha però sempre mostrato grande impegno e dedizione nelle volte in cui è stato chiamato in causa, conquistando la stima dei tifosi e anche quella dei dirigienti rossoblù. All'interno della società sono infatti convinti che il giocatore possa dare un importante contributo alla causa rossoblù ed è quindi probabile che al nuovo allenatore venga chiesto di valutarlo in ritiro prima di dare il via libera a una sua cessione.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie