Genoa, improvviso stop per Dzemaili

21.07.2016 10:05 di  Mirko Auteri   vedi letture

Si ferma proprio sul più bello la trattativa per riportare Blerim Dzemaili sotto la Lanterna. Nei giorni scorsi Genoa ed entourage del giocatore avevano trovato l’accordo sul contratto che lo svizzero avrebbe dovuto firmare una volta ottenuta la rescissione dal Galatasaray, ma poi la brusca frenata.

Diverse le cause dell’improvviso stop. Innanzitutto la volontà del Galatasaray, club proprietario del cartellino dello svizzero, di non concedere una buonuscita al giocatore e anzi desiderosa di monetizzare in qualche modo l’addio di un giocatore per cui erano stati spesi oltre 9 milioni soltanto due anni fa.

In seconda battuta l’imprevista concorrenza sul giocatore di Montreal Impact e Bologna, entrambe società dell’imprenditore canadese Joey Saputo. I dirigenti delle due società starebbero infatti discutendo di chiudere insieme l’affare con il giocatore che passerebbe i prossimi sei mesi in Italia con il club felsineo prima di sbarcare in MLS.

Ostacoli forse facilmente superabili ma che, uniti alla possibilità di trattenere in rossoblù lo svincolato Miguel Veloso, hanno spinto il Genoa a riflettere sull’operazione.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie