Blazquez: "Stiamo lavorando per costruire una buona squadra"

20.06.2023 13:14 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttosport

Intervistato da Tuttosport il Ceo del Genoa Andres Blazquez a margine della 21esima edizione del GondenBoy organizzato dalla testata piemontese. Il dirigente del Grifone ha ricordato intanto quanto sia stata importate la promozione in Serie A conquistata in una sola stagione: "Grande sensazione per aver raggiunto subito la Serie A. Adesso però dobbiamo fare un grande campionato e stiamo lavorando per approntare una squadra adatta allo scopo". Sulla riconferma del tecnico Gilardino ha affermato: "Era confermato da mesi, era tutto ok".

Sul mercato che il Genoa si appresta a fare Blazquez ha dichiarato: "Non sono veri i nomi, tanti, che si leggono. Posso solo dire che faremo una campagna di rafforzamento estiva per formare una squadra competitiva che possa rimanere nella massima serie. Come avevo già affermato, cerchiamo la stabilità". Quindi la domanda sul prossimo attaccante con Piatek che, a detto dei più, sembrerebbe vicino al ritorno in Liguria fa sorridere il dirigente rossoblu che risponde con una battuta: "Anche Messi, Ronaldo,,,"

Un nome che è stato accostato alla Juventus è quello del difensore Matturro: "Matturro resterà al Genoa, è un grande talento. Con la Juventus come con tutti gli altri club però parliamo quotidianamente". Tornato all'Inter Eddie Salcedo potrebbe rientrare a vestire la casacca della squadra che l'ha lanciato? "Ancora non ho parlato con la società meneghina" la pronta risposta del Ceo del Genoa.

Infine tra i nomi nuovi che sembrerebbero piacere alla dirigenza ligure c'è quello di Lukebakio: "E' un giocatore fantastico ma ha pure tante richieste. Come club noi apprezziamo questo profilo di calciatore ma è di livello da grande squadra".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie