Genoa, verso la Val di Fassa, ecco i giocatori presenti per il ritiro

15.07.2025 18:08 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa sta arrivando in Val di Fassa, esattamente a Soraga. Questa mattina la squadra si è allenata regolarmente al Centro Sportivo Signorini dove è stata svolta una parte tecnica e quindi i preparatori atletici hanno fatto lavorare la rosa in palestra e concludere la mattinata ancora sul campo di gioco. Quindi la formazione rossoblu si è messa in marcia per raggiungere il Trentino. Questi i giocatori che saranno presenti in Val di Fassa:

Ankeye, Bani, Bohinen, Cuenca, De Benedetti, De Winter, Ekhator, Ekuban, Ellertsson, Gronbaek, Fini, Frendrup, Leali, Lysionok, Malinovskyi, Marcandalli, Martin, Masini, Messias, Norton-Cuffy (dal 19 luglio), Otoa, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Stanciu, Thorsby, Venturino, Vitinha, Vogliacco.

A Moena è pronto il Genoa Village che accoglierà i tifosi con varie attività di intrattenimento, possibilità di interfacciarsi con lo staff ed i giocatori, giochi, musica e quant'altro. Non mancherà un particolare Genoa Store dove poter acquistare le nuove maglie Home ed articoli della nuova collezione. È presente pure un maxi schermo vicino alla postazione del 1st Jersey Sponsor Pulsee Luce e Gas.

Domani la squadra non effettuerà l'allenamento mattutino al campo Benatti, nel pomeriggio la prima sgambata contro i locali del Fassa Calcio e quindi i collaboratori Murgita e Wilson incontreranno una ventina di bambini che stanno seguendo il Camp dí giornalismo sportivo sotto le direttive dello scrittore e giornalista Luigi Garlando.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie