Genoa, da domani squadra al Signorini per l'ultima gara stagionale

14.05.2023 13:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa tornerà domani ad allenarsi al Centro Sportivo Signorini dopo una domenica di festa. La squadra affronterà così l'ultima settimana della stagione 2022/2023, l'ultima di Serie B. Al Ferraris arriverà il Bari e lo stadio metterà il vestito a festa per l'ennesima volta. Tutti esauriti i biglietti a disposizione per un colpo d'occhio che al solito sarà spettacolare. Pronta anche una coreografia mozzafiato che interesserà tutto l'impianto sportivo, non solamente la Gradinata Nord. 

Giornata speciale poi per Mimmo Criscito. Il capitano di mille battaglie con la casacca rossoblu addosso chiuderà col calcio giocato. Tornato a Genova dal Canada, è riuscito nell'intento di riportare la squadra del cuore laddove merita, in Serie A. E sicuramente anche per lui non mancherà l'ovazione della tifoseria rossoblu ed i cori. 

Chiudere in maniera positiva sarà l'imperativo principe della squadra di mister Gilardino, dare insomma l'ennesima soddisfazione casalinga ad un popolo che ha seguito e supportato  costantemente la squadra al Ferraris ed in giro per l'Italia con numeri semplicemente pazzeschi. Non ci sarà Mattia Bani che verrà squalificato dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione patita contro il Frosinone. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie