Genoa, da oggi testa all'Inter

02.05.2017 11:22 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa deve voltare pagina. Occorre farlo se si vuole far si che le ultime quattro gare non diventino un calvario. La squadra si ritroverà al Centro Sportivo Signorini per iniziare la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro l'Inter. Una partita assolutamente non facile (ma, giunti a questo punto, quale gara può definirsi semplice per i rossoblu?).

I milanesi arrivano dalla sconfitta interna contro il Napoli e in questo ultimo periodo non si stanno certo mettendo in mostra: battuti a Crotone e a Firenze, recuperati contro il Milan nel derby. Restano comunque una formazione pazza, capace di far male in ogni momento con quell'Icardi che ha già realizzato ben 24 reti senza aver calciato i rigori.

Domenica non ci sarà Diego Laxalt, che sconterà un turno di squalifica, ma molto importanti saranno le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai fumogeni che hanno di fatto fermato la gara contro il Chievo ad inizio ripresa. Non ci azzardiamo a fare previsioni, sicuramente verremmo smentiti e quindi attendiamo il pomeriggio per capire se il Vecchio Grifone se la caverà solamente con una pesante multa oppure se saranno presi provvedimenti più importanti.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie