Genoa, il lavoro non si ferma per sei giicatori chiamati dalle Nazionali

28.05.2025 11:25 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tutti in ferie? Assolutamente no. Ci sono infatti sei giocatori rossoblu chiamati dalle varie Nazionali. Vediamo i loro impegni che partiranno dal prossimo 6 giugno.

Koni De Winter sarà impegnato con il Belgio in due gare valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La prima sfida il 6 giugno in casa della Macedonia  mentre la seconda sfida i belgi la giocheranno in casa contro il Galles il 9 giugno. Entrambe le partite inizieranno alle ore 20.45.

Morten Frendrup con la casacca della Danimarca potrebbe scendere in campo il 7 giugno contro l'Irlanda del Nord con fischio d'avvio alle ore 19. Seconda sfida, sempre in casa e sempre alle ore 19, il prossimo 10 giugno contro la Lituania. In questo caso si tratta di due amichevoli.

Morten Thorsby vestirà la maglia della Norvegia in due partite valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. La prima partita sarà giocata il 6 giugno proprio contro gli Azzurri di mister Luciano Spalletti mentre la seconda sarà disputata il 9 giugno in casa dell'Estonia. Partite che inizieranno entrambe alle ore 20.45.

Johan Vasquez volerà in Messico dove è stato chiamato dalla sua Nazionale per le sfide contro Svizzera (7 giugno) e Turchia (11 giugno), entrambe ovviamente amichevoli. La prima inizierà alle ore 22 mentre la seconda partirà alle ore 2.30.

Brooke Norton-Cuffy ha ricevuto la convocazione dall'Inghilterra Under 21. La squadra inglese giocherà tre sfide valide per il campionato Europeo affrontando la Rep. Ceca (il 12 giugno, alle ore 21), la Slovenia (il 15 giugno alle 18) e la Germania (il 18 giugno alle ore 21).

Sebastian Otoa vestirà la casacca della Danimarca Under 21 in tre circostanze, gare valide per il campionato Europeo. Scenderà in campo contro Ucraina (12 giugno, ore 18), Olanda (il 15 giugno, ore 21) e Finlandia (il 18 giugno, ore 18).


Altre notizie - Copertina
Altre notizie