Genoa, Marcandalli e Stanciu in gruppo, squadra concentrata

27.10.2025 19:37 di  Franco Avanzini   vedi letture

Finita una tornata di gara, rieccone un'altra. Turno infrasettimanale con il Genoa che giocherà mercoledì alle ore 20.45 contro la Cremonese dell'ex giocatore nonché allenatore rossoblu Davide Nicola. Lombardi che stanno andando bene in campionato. Il Grifone però non può guardare in faccia nessuno e deve sterzare in un torneo che, al momento, lo vede in coda alla graduatoria con soli tre punti. Necessaria una vittoria per iniziare un nuovo cammino.

Rosa al completa per il tecnico Patrick Vieira. Sono infatti tornati ad allenarsi con il gruppo sia il difensore Marcandalli che il centrocampista Stanciu. Sicuramente una buona notizia per l'allenatore francese che avrà maggior scelta nello stilare la formazione iniziale e comunque più possibilità nei cambi in corso di gara.

Programma differenziato per i giocatori. Alcuni hanno effettuato esercitazioni in palestra, altri sul terreno di gioco (chi non è stato utilizzato a Torino oppure lo ha fatto con un minutaggio basso), chi, infine, ha fatto bagni e massaggi. Il gruppo tornerà ad unirsi per la sessione d'allenamento del martedì, giorno prima della sfida.

Prosegue nel frattempo la prevendita per la gara contro la Cremonese, previsto nuovamente un buon colpo d'occhio allo stadio Luigi Ferraris. Il Ticket Office in Porto Antico resterà aperto con orario continuato dalle ore 10 alle ore 19.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie