Genoa, ultimi preparativi in vista della gara di Torino

24.10.2025 18:15 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il sole ha rallegrato la giornata al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa si sta avvicinando sempre più alla prossima partita di campionato. Una gara che si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Grande Torino contro i granata del tecnico Marco Baroni. Una riunione all'interno di Villa Rostan ha aperto la giornata con la squadra tenuta a rapporto dal tecnico Patriock Vieira e dal suo staff per sciorinare i tempi principali della gara dell'ottava giornata di andata.

Quindi un passaggio in palestra per la rosa per sciogliere i muscoli durata circa una mezz'oretta e poi spazio alle esercitazioni sul prato verde dell'impianto sportivo sito a Multefdo. La chiusura, al solito, alla partitella sotto gli occhi del diesse Ottolini e del club manager Rossi. Prime esercitazioni quindi sulle palle inattive.

Proseguono nell'iter personalizzato i giocatori Marcandalli Stanciu seguiti dallo staff dei rieducatori. Domani un ripasso collettivo prima della partenza per il capoluogo piemontese. A seguire la gara al Grande Torino ci sarà anche il presidente Dan Sucu. Sono tremila i tifosi che invaderanno la città della Mole.  


Altre notizie - Copertina
Altre notizie