Genoa, per venerdì ancora una super affluenza al Ferraris

07.02.2023 14:37 di Franco Avanzini   vedi letture

Dopo i quasi 30 mila contro il Pisa, i 4 mila nella trasferta di Parma ecco un nuovo super colpo d'occhio venerdì sera per la partita Genoa-Palermo. Sta andando bene la prevendita che, va detto, sta proseguendo sui soliti canali oramai conosciuti da tutti: al Porto Antico presso il Ticket Office che fa orario continuano 10-19; presso le ricevitorie abilitate e online sul sito dedicato.

Al momento sono quasi 25 mila i sostenitori che saranno presenti sugli spalti dell'impianto sportivo genovese, numero che potrebbe crescere nelle prossime ore sino all'inizio della sfida che ricordiamo è per le ore 20.30. Buona anche la presenza di tifosi siciliani che arriveranno, oltre che dall'isola, anche dalle regioni del Nord e Centro Italia. 

Da ricordare che è sempre valida la promozione per i ragazzi Under 14 che potranno ritirare un biglietto gratuito esclusivamente presso il Ticket Office in Porto Antico solamente se accompagnati da un adulto pagante o abbonato.

Grifone dunque che potrà contare sul "solito" popolo rossoblu che mai abbandona la squadra sia nelle gare interne che in quelle esterne, sia vicine che lontane. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie