Genoa Primavera, domani esordio in Tim Cup contro l'Empoli

24.09.2019 10:11 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa Primavera allenato dal tecnico Luca Chiappino ha cominciato bene il campionato conquistando quattro punti in due gare. Dopo il ripescaggio conquistato in estate dopo la retrocessione del Palermo Primavera, la formazione ligure ha trovato la giusta marcia nel torneo principale del campionato giovanile più importante. Non solo Primavera 1 ma anche Tim Cup. Nella manifestazione nazionale il Grifone esordirà domani a Begato 9 alle ore 15 contro l'Empoli. 

La gara è valida per il primo turno eliminatorio ed è disputato in gara unica, quindi un dentro o fuori al termine dello stesso match. La vincente affronterà nel secondo turno la vincente della partita tra la Virtus Entella ed il Cittadella. Genoa Primavera che anche sabato giocherà in casa sul terreno di gara posto sulle alture di Bolzaneto, nuova casa delle giovanili rossoblu,

Per il campionato, terza giornata di andata, ecco il Torino a Genova, sfida certamente non semplice ma che i ragazzi del tecnico Chiappino potranno affrontare in maniera tranquilla, senza assilli e con una base di partenza importante.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie