Genoa Primavera, grande successo sull'Inter, 3 a 1

13.05.2017 17:18 di  Franco Avanzini   vedi letture

Un grande successo per il Genoa contro l'Inter, un 3 a 1 che permette alla squadra di mister Cristian Stellini di chiudere al quinto posto la regular season. Una gara in salita dopo la prima parte poi è giunta la grande rimonta.

Nel primo tempo la partita risulta ben giocata dalle due squadre. Bakayoko è certamente l'uomo più pericoloso dei nerazzurri. Il giocatore dei milanesi sfiora il gol in apertura con un tiro di poco alto. La replica genoana è affidata a Raul che ruba palla ad un avversario ma, sulla riga, un difensore libera. Poco prima della mezzora, di testa Gravillon di testa segna per l'Inter, 1 a 0. In chiusura di tempo ancora Bakayoko pericoloso ma Rollandi devia la sfera.

Nel secondo tempo cambia tutto. Il Genoa va all'assalto della porta avversaria, manca il pareggio in aperura ma lo trova poco dopo con Raul. L'attaccante rossoblu prima subisce fallo in area poi trasforma il susseguente penalty. Attorno alla mezzora il risultato è ribaltato. In pieno recupero quindi arriva il definitivo 3 a 1 grazie a Matarese. Il Genoa può festeggiare!

.Questi gli altri risultati dell'ultima giornata della regular season: Palermo-Novara 3-1, Frosinone-Virtus Entella 0-1, Atalanta-Salernitana 7-0, Ternana-Roma 1-1, Crotone-Cagliari 2-1, Bologna-Pisa 4-0.

Classifica: Atalanta 61, Inter 60, Virtus Entella 56, Roma 53, Genoa 51, Bologna 48, Palermo 38, Novara 33, Crotone 32, Ternana 25, Cagliari 24, Frosinone 17, Pisa 14, Salernitana 6


Altre notizie - Copertina
Altre notizie