Genoa, sabato mattina a porte aperte al "Signorini"

24.03.2023 16:42 di  Franco Avanzini   vedi letture

Domani mattina il Genoa effettuerà allenamento a porte aperte al Centro Sportivo Signorini. Un "regalo" per i tifosi per poter stare vicini alla squadra in un momento in cui le cose, sportivamente parlando, stanno andando bene con la squadra del tecnico Gilardino che veleggia in seconda posizione con cinque punti di vantaggio sulla terza della classe, il Sud Tirolo. L'inizio della seduta è fissata attorno alle ore 11 tenendo presente che inizialmente la squadra farà una tappa in palestra per poi portarsi sul prato verde ad effettuare le esercitazioni varie e presumibilmente pure una partitella.

Saranno presenti alcuni elementi della formazione Under 19 che nel suo campionato sta volando in vetta alla classifica ed è una seria candidata alla promozione nel torneo di Primavera 1. Per quanto riguarda la giornata odierna, la squadra ha proseguito gli allenamenti in vista del ritorno in campo che per i rossoblu è fissato nella serata del 31 marzo contro la Reggina allo stadio Ferraris.

Unica nota stonata il problema subito da Lennart Czyborra che si è dovuto fermare e che sarà sottoposto ad accertamenti la prossima settimana. Ancora un calciatore di fascia sinistra dunque colpito da un infortunio, dopo Pajac e, buon ultimo, Haps. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie