Genoa, si intensificano i lavori al Signorini; situazione abbonamenti

16.08.2023 18:02 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tre giorni e sarà esordio del Genoa per la stagione 2023/2024 in Serie A, avversaria una Fiorentina che sarà seguita da 2 mila tifosi. Al Centro Sportivo Signorini proseguono i preparativi per arrivare al top della condizione sabato sera (ore 20.45 l'inizio della sfida) con il tecnico Gilardino ed il suo staff che non vogliono lasciare nulla di intentato per non sfigurare di fronte a spalti gremiti. 

Dopo la doppia sessione nella giornata festiva di Ferragosto, anche oggi la squadra ha lavorato parecchio dividendosi tra la palestra ed i prati verdi. Le partitelle condensate dagli schemi sono state il clou di oggi, 16 agosto. Nel pomeriggio anche una riunione tecnico formativa di aggiornamento nella pancia di Villa Rostan, autorizzata dai vertici della CAN con relatore l'arbitro della sezione di Genova Davide Ghersini che all'attivo può contare su 256 gare arbitrate a livello professionistico, di cui 30 nella massima serie e 146 in quella cadetta. I video sono stati all'ordine del giorno che sono serviti per evidenziare casi pratici. Oltre all'intera rosa presenti anche i dirigenti del Grifone e l'addetto all'arbitro Daniele Grieco.

ABBONAMENTI - Prosegue la vendita degli abbonamenti con i soliti criteri, presso il Ticket Office in Porto Antico con orario continuato 10-19, presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket e online sul sito Vivaticket. Superata soglia 27 mila per poter ancora staccare il prezioso tesserino c'è tempo sino alle ore 19 di sabato prossimo. Si ricorda anche che gli abbonamenti non saranno acquistabili presso le biglietterie dello stadio.

Al momento restano a disposizione circa 3 mila biglietti suddivisi tra la Gradinata Zena,Gradinata Laterale, Distinti e Tribuna mentre sono sold out sia la Gradinata Nord che il settore ospiti. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie