Genoa, testa alla TIM Cup

28.11.2016 15:40 di  Franco Avanzini   vedi letture

Dopo la stupenda vittoria contro la Juventus in campionato, il Genoa è tornato al Centro Sportivo Signorini a preparare la sfida di giovedì quando, alle ore 18, si disputerà il quarto turno valido per la TIM CUP contro il Perugia di Cristian Bucchi. Grande soddisfazione per la gara di ieri ma evidentemente il pensiero di tutti è andato ad una sfida contro una squadra di Serie B ma che sta andando bene giocando anche un buon calcio.

Ivan Juric tiene molto a questa manoifestazione e già in conferenza stampa nel post Juventus ha dichiarato come per una squadra come il Genoa sia importante la manifestazione nazionale. La squadra si è divisa sul terreno verde del quartiere ponentino in due gruppi. Per chi ieri è sceso in campo lavoro defaticante in palestra mentre gli altri hanno lavorato sul campo affrontando la squadra Primavera di Cristian Stellini. Gakpé, Ninkovic e Pandev sono risultati in gran spolvero sotto porta.

Prosegue l'iter riabilitativo per Leonardo Pavoletti mentre tutti gli altri stanno bene e sono abili e disponibili per la sfida di giovedì. Domani si prosegue negli allenamenti con una sessione a porte chiuse.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie