Messias al Salone Nautico: "Non vedo l'ora di giocare"

25.09.2023 18:40 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Al Salone Nautico è arrivato il Genoa in visita al proprio stand ed alla manifestazione fieristica. Ai presenti ha parlato l'attaccante Junior Messias che è reduce da un infortunio ma che è tornato a disposizione del tecnico Gilardino. Ancora deve esordire ma un primo commento sul suo arrivo in rossoblu lo da comunque: "Mi trovo bene, stiamo lavorando bene". Sulle sue condizioni fisiche: "Ho fatto due allenamenti e penso di essere in panchina la prossima partita".

Non si sbilancia sul ruolo che dovrà tenere in campo: "Lo deve decidere l'allenatore. Dipenderà anche dal modulo che vorrà adottare il mister.  Io darò sempre il massimo". A proposito dell'allenatore, ecco la sua opinione: "E' presto per dare giudizi. Ho fatto solo due allenamenti e devo conoscere il gruppo. Potevamo avere qualche punto in più, c'è stata qualche disattenzione che è da limare". 

Sulla pressione che potrebbe dare la tifoseria: "I tifosi che spingono danno entusiasmo. Sono in debito con la squadra e con il pubblico. Cercherò sempre di dare il massimo, sono in debito coi tifosi". Genova e Messias: "Mi trovo bene. Emozionato di stare nella società più Antica d'Italia. Non vedo l'ora di scendere in campo". Perchè il Genoa? "Per il progetto, il mercato fatto e la società". Sulla prossima gara contro la Roma: "Gara tosta, la Roma è una squadra fisica e di qualità. Dovremo fare una gara perfetta per riuscire a fare punti".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie