Blessin: "Contento per la prestazione, è mancato solo il gol"

07.10.2022 23:15 di Franco Avanzini   vedi letture

Al termine della sfida contro il Cagliari, in sala stampa ha parlato il tecnico del Genoa Alexsander Blessin, meglio il primo del secondo tempo: "Sono felice per il gioco e la prestazione del Genoa. Abbiamo avuto buone occasioni. Il risultato non va bene. E' mancato solo il gol contro il Cagliari. Abbiamo subito solo un'occasione loro".  A parte il gol è mancato qualcosa però questa sera: "Ripeto, sono contento della prestazione della squadra. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato tantissime occasioni, nella ripresa siamo calati un po'. Siamo contenti, abbiamo difeso bene e giocato bene. IL loro portiere è stato il migliore in campo, in un paio di circostanze abbiamo tirato contro un nostro uomo".

Non prendere gol è stato importante: "Importante non subire gol, però è importante anche segnarlo il gol. Il rischio di perdere di vista la fase difensiva c'è ma noi siamo stati bravi a non regalare azioni pericolosi agli avversari". Radunovic importante per il Cagliari: "Fa parte dei top 11. Ci succede spesso che il portiere avversario è il migliore in campo. Difficile trovare una spiegazione del perché non facciamo gol. Peccato per i nostri tifosi, lavoreremo ancora di più per raggiungere le giuste soddisfazioni".

Gudmundsson spesso inarrestabile: "Soprattutto nel primo tempo è stato pericolosissimo. E' calato nella ripresa, dovrà avere più grinta e trovare la giusta continuità all'interno della gara. Bene il primo tempo, meno la ripresa". 


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie