Blessin: "Importante continuare nella striscia positiva"

18.10.2022 20:51 di  Franco Avanzini   vedi letture

Passaggio del turno conquistato con il minimo sforzo grazie al rigore trasformato da Albert Gudmundsson ed in sala stampa è intervenuto il tecnico rossoblu Alexsander Blessin: "Non siamo stati bravi in fase d'attacco pur costruendo alcune buone occasioni. Importante questi tre punti per poter andare ad affrontare la Roma all'Olimpico. Dominato il primo tempo, è mancato il secondo gol per chiudere la gara". 

Sui giocatori che hanno giocato meno e si sono messi in mostra oggi: "Importante far giocare chi aveva meno minutaggio nelle gambe. La prestazione di questi giocatori è stata buona. Importante farli entrare in squadra, abbiamo un buon gruppo".

Importante continuare nella striscia positiva: "Molto importante vincere non solo per l'autostima ma anche per la mentalità. Sono importanti anche il possesso palla ma non abbiamo raggiunto nulla, ci sarà la gara di Roma e sabato la decima di campionato. Vincere aiuta a vincere e importante è vedere la crescita della squadra".

Molte soluzioni in fase di possesso: "Questo è importante per il nostro gioco. Non mi è piaciuto nel primo tempo aver giocato sulla trequarti e non in profondità. Abbiamo molti giocatori che sanno impostare". Badelj, una prestazione positiva: "Sono contento della sua prestazione. E' entrato subito in partita smistando subito i palloni. E' mancato solamente in un paio di circostanze".

Coda e Puscas assieme? "E' possibile, è una soluzione anche a seconda del modulo che si adotta. Devo vedere però in settimana chi si allena bene e chi meno. Dipende dai giocatori, come si mettono in mostra in settimana".    


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie