Genoa, attesa per la festa dei 130 anni in Porto Antico

07.09.2023 10:50 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' giorno di festa quello odierno. 130 anni festeggiati ieri sera dai tifosi per le vie del centro con fumogeni e cori che sono risuonati tra le centralissime via XX settembre, via Roma e via Palestro dove tutto ebbe inizio. Ed a mezzanotte i fuochi d'artificio nel cuore della città, in Piazza De Ferrari dove di solito si radunano i supporter rossoblu per festeggiare. 

Stasera tocca alla società fare festa. In Porto Antico tutti i genoani sono invitati per una serata in allegria con cantanti, ospiti e quanto altro per ribadire la genoanità di tutti, una festa per il popolo. Sfileranno tutte le squadre sia maschili che femminili dai più piccoli sino ai professionisti. Un via-vai di personaggi che allieteranno la serata facendo risplendere nel cielo di Genova i due magici colori. 

La curiosità è davvero alta per capire cosa accadrà e quali sorprese ci saranno. Qualche nome è già circolato come quello di Alfa (che promette ttamite un video una sorpresa "bellissimissimA"), di Bresh (in video collegamento), di Baccini, degli Ex-Otago e chissà quanti altri si presenteranno sul palco che è stato allestito per l'occasione. E non mancheranno ovviamente i fuochi d'artificio chiaramente rossi e blu. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie