Genoa, ultime prove in allenamento prima della sfida di domani sera

28.10.2025 18:30 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

C'è voglia di riscatto nel Genoa. Un riscatto che dovrà arrivare necessariamente domani sera con una vittoria contro la Cremonese, teoricamente una diretta concorrente nella lotta salvezza. Incontro che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris con fischio d'inizio alle ore 20.45 dinanzi al solito gran colpo d'occhio costituito da oltre 30 mila spettatori.

La rifinitura è volata via liscia senza alcun problema alla presenza del presidente Dan Sucu. La squadra ha svolto la solita mole di lavoro iniziata con alcune riunioni tecniche, il passaggio in palestra e quindi sul prato verde per le nozioni tattiche su come affrontare la squadra grigio-rossa. Sia Marcandalli che Stanciu hanno lavorato assieme al gruppo e quindi dovrebbero essere pronti per entrare nel gruppo di elementi che scenderà domani sera in campo.

Prosegue nel frattempo la prevendita per il match contro la squadra lombarda presso i soliti canali, online, ricevitorie autorizzate, Ticket Office in Porto Antico e Genoa Store di Chiavari. Saranno circa 350 i sostenitori della squadra ospite presenti al Ferraris.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie