Gasperini: “Pensiamo a festeggiare e non parliamo di quello che è successo”

17.05.2025 23:17 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Da n

Gasperini a fine gara a DAZN: "Non entro in merito su quanto accaduto sul terzo gol. Per fortuna non c'erano esigenze di gare. Retegui ha fatto un campionato straordinario. Avrei preferito non segnasse in questa situazione. I suoi gol sono stati molto pesanti per la nostra squadra".

Retegui deve pagare una cena per il record fatto: "Assolutamente sì, deve pagarla". Meglio la Champions o giocarsi lo Scudetto? "Occorre guardare la classifica. Abbiamo giocato liberi di mente, dietro ci sono piazze più grandi che lottano ancora. Di certo si poteva fare peggio". Prossimo anno dove sarà il tecnico? "Non è il momento giusto per parlare di questa cosa. Pensiamo a festeggiare in casa col nostro pubblico dove non abbiamo avuto sempre grandi risultati. Da cinque anni facciamo l'Europa e dobbiamo essere felici e contenti".

Palestra, grande gara: "Palestra è un giocatore giovane, un 2005, sta migliorando nella fase difensiva e su quella finale. È molto resistente su quella fascia e potrà darci grandi soddisfazioni ",


Altre notizie - Copertina
Altre notizie