Genoa, barra verso il Cagliari, primo di due scontri diretti consecutivi

09.01.2026 17:49 di  Franco Avanzini   vedi letture

Chiuso il capitolo girone di andata con il pareggio a Milano contro il Milan nella gara giocata ieri sera, si apre il girone discendente con il Genoa impegnato al Ferraris lunedì alle ore 18.30 contro il Cagliari nel primo dei due match consecutivi contro formazioni in lotta per la salvezza. Al Centro Sportivo Signorini la squadra si è ritrovata per iniziare a lavorare in vista della gara contro i sardi che, sempre nella giornata di ieri, hanno pareggiato 2 a 2 in casa della Cremonese dopo esser stati sotto di due reti.

Primo passa in sala video per analizzare la gara di ieri contro la formazione allenata da mister Massimiliano Allegri, quindi programmi diversi a seconda delle esigenze dei singoli. Defaticante in palestra per coloro che hanno calcato il prato verde del Meazza oltre ad un passo in sala massaggi mentre per gli altri si è trattato di un allenamento normale con esercitazioni di carattere tecnico e atletico concluse con delle partitelle a cui hanno partecipato anche alcuni elementi della squadra Primavera. Prosegue intanto l'iter di recupero per i giocatori reduci da infortuni che verranno monitorati giorno dopo giorno.

Sono disponibili ancora biglietti per la gara contro il Cagliari nei settori Distinti e Tribuna e quelli gratuiti per i ragazzi Under 14, questi ultimi solamente presso il Ticket Office in Porto Antico che sarà aperto anche nelle giornate di domenica e lunedì. Tagliandi che sono acquistabili online anche sul sito ufficiale della società ligure.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie