Genoa, su Helbiz Live la sfida contro la Lazio in programma mercoledì

25.07.2022 11:34 di Franco Avanzini   vedi letture

Due test estivi sono passati e si avvicina a grandi passi pure la terza amichevole che sarà giocata il prossimo 27 luglio. L'avversaria sarà la Lazio del tecnico Maurizio Sarri. Una gara sicuramente impegnativa contro una formazione che sarà protagonista nel prossimo torneo di Serie A. Per mister Blessin si tratterà di un altro passo in avanti per saggiare la condizione dei vari elementi in rosa cercando di capire dove ci sia da migliorare. 

Per una volta nessuna gara contro formazioni dilettantistiche come capitava in passato ma subito test probanti. Condizione ancora tutta da trovare ma anche buone indicazioni nonostante le due sconfitte con zero reti realizzate. Ecco il punto principale sta proprio qui: trovare i giusti meccanismi e metterli in pratica per regalare alla squadra le giuste opportunità per andare a segno. 

Contro la Lazio il tecnico tedesco chiede ancora una volta piccoli passi avanti. Il risultato conterà zero anche in questa circostanza, soprattutto perchè, come detto, di fronte ci sarà l'ennesima formazione quotata, questa volta del nostro campionato. 

I tifosi che non potranno essere di persona sul campo di gioco, potranno seguire la sfida tra Genoa e Lazio, mercoledì prossimo con fischio d'inizio alle re 18.00, gratuitamente sulla piattaforma Helbiz Live.