Genoa, una giornata di riposo, ma non per tutti al Signorini

11.09.2025 17:07 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Una giornata diversa quella odierna. È giovedì ma al Centro Sportivo Signorini non c'è stato il solito "pienone". Il tecnico dei rossoblù Patrick Vieira ha infatti concesso una giornata off-line per parte del gruppo. Da domani tutti insieme riprenderanno le normali sedute in vista della trasferta di Como che si giocherà lunedì sera alle ore 20.45. Ono tornati dalle lunghe trasferte extra continentali sia Vasquez che Carboni. Per quest'ultimo in programma una sessione sciogli muscoli.

Come detto si ripartirà a pieno organico da domani con la tattica che inizierà a fare capolino per preparare al meglio la partita. Nel frattempo sono esauriti i biglietti per la prima gara esterna stagionale che arriva, fatto molto raro, solamente alla terza giornata di campionato.

Dando uno sguardo alle statistiche, in Serie A e in casa lariana, il Genoa non ha mai vinto nei quattro precedenti incroci: due i pareggi conquistati e due le sconfitte. Lo scorso anno comaschi vittoriosi per 1 a 0 con la rete decisiva realizzata da Strefezza. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie