Genoa, un migliaia di tessere e il record di abbonamenti è cosa fatta

02.08.2023 14:30 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc.it

Anno 2009/2010 il Genoa chiuderà la campagna abbonamenti con la cifra record di 24.289; un numero che sino ad oggi è rimasto unico. Ebbene la stagione 2023/2024 potrebbe regalare alla società di Villa Rostan un nuovo record di abbonamenti. Sono oramai un migliaio le tesserine mancanti per superare quella quota. 

Posti disponibili? Ce ne sono in Tribuna, Gradinata Zena e Distinti. La campagna abbonamenti "bellissimA" sta dunque procedendo a gonfie vele che era iniziata con il lancio di un video spettacolare che sta conquistando tutti a suon di views. Il CEO Blasquez aveva chiesto il raggiungimento delle 25 mila tessere staccate. Intanto che si arrivi a superare la quota massima raggiunta dal Grifone in Serie A poi, in un secondo tempo, si potrà cercare di arrivare al numero richiesto dal dirigente genoano. 

Al Ticket Office in Porto Antico prosegue il via vai dei sostenitori genoani per abbonarsi. Intanto il secondo miglior risultato di sempre è stato raggiunto, adesso un ultimo piccolo strappo per mettersi alle spalle l'annata 2009/2010. Ricordiamo che ci sono le facilitazioni varie, Family, Over 65 e Under. Tante scelte per non stare lontani dalla squadra di mister Gilardino nelle gare casalinghe. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie