Blessin: "Giusto salutare i tifosi. Avevo la pelle d'oca per come hanno tifato"

20.02.2022 17:37 di Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico del Genoa Alexsander Blessin ha parlato ai microfoni di DAZN commentando il pareggio conquistato al Penzo contro il Venezia: "I tifosi del Genoa mi provocano la pelle d'oca, ci sarebbe voluto un pizzico di fortuna in più per conquistare la vittoria e mi sembrava giusto andare a salutarli alla fine della partita". Quattro pareggi su quattro gare per il tecnico da quando è arrivato a Genova: "Bisogna continuare a lavorare per cercare di arrivare alla vittoria. Abbiamo cambiato qualcosa nella ripresa, abbiamo creato molto nella ripresa e pensavo di poter segnare su quel colpo di testa di Yeboah. Dobbiamo accontentarci di questo punto".

Genoa vicino alla retrocessione per il prossimo anno, guardando la classifica. Questa la risposta del tecnico del Grifone: "Quando arriverà l'aritmetica parleremo di retrocessione. In tutte la gare si possono far punti. La prossima sarà una partita tosta contro l'Inter ma nel campionato tutte le gare possono avere qualunque risultato. Magari potremmo avere un po' più di fortuna noi questa volta".

Un commento su Gudmundsson, alla prima da titolare: "Una buona partenza da titolare, deve avere però più killer instinct dentro l'area. Ci da comunque maggior qualità",